Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 16 aprile 2021

i tama morti

 Da ieri sera sono sottosopra.

Avevo spedito i due tama alla ragazza che li aveva acquistati, sicura di averli tenuti al meglio possibile e che funzionassero.. e invece... SONO ARRIVATI ROTTI.

Il gattino miagolante è arrivato con la shell danneggiata, anche se lei dice che lo era già quando era in mano mia.


E il pikachu contapassi, che non usavo da secoli, non parte.
Lei lo ha aperto e ci ha trovato dentro polvere a gogo, e pur ripulendolo non è riuscita a farlo funzionare.



Io sono esterrefatta a dire poco!

Le ho proposto di farli riparare a mie spese, o di restituirle i soldi dell'acquisto..ma lei non ha voluto.

Dice che li farà sistemare ma che è comunque molto giu' per questo...e ci credo.

Mi fa "al posto mio come ti sentiresti?"

Io so che NON E' COLPA MIA, un po' di polvere non blocca i circuiti.

E poi la shell con lo spacco...deve essermi caduto e non devo averlo notato, ok... ci puo' stare.. ma il resto è FANTASCIENZA.

Non so che pensare, è da ieri che sono sotto shock.

Almeno il bitbit della "carica dei 101" le è arrivato integro e funzionante.. magra consolazione, ma almeno quello.

Nessun commento:

Posta un commento