Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 5 aprile 2021

Pasqua e Pasquetta 2021

 


A differenza di quel che mi attendevo, questa seconda Pasqua in pandemia è stata carina .
E' venuto a trovarci mio nipote accompagnato da mio cognato, dopo tanti mesi che non lo vedevamo.
E' stata una sorpresa magnifica!
Quant'è cresciuto... ora è meno irruento e piu' delicato.

Il mio compagno mi ha fatto visita sia a Pasqua sia a Pasquetta (oggi), e ci siamo goduti un bellissimo film : "stringi i denti e vai" ( per chi lo volesse visionare in streaming, basta cliccare il titolo, che funge da link)


Da intenditore, il mio compagno ha scelto bene il film da propormi: davvero bello e,se vogliamo, perfino poetico.

Lo consiglio a tutti.


E domani si riparte... ricomincio a lavorare.

Ho 2 pazienti, uno sulla casilina e uno sulla prenestina. 

Inoltre mi aspetta, in serata, la lezione di teoria all'automobil club .

Non dimentichiamo che ho l'esame a fine mese, ho troppe cose da memorizzare in soli 4 mesi.

Inoltre ho da risolvere il problema dello SPID che, pur avendolo regirtrato, non mi funziona, ed io ho tempo fino al 22 aprile per iscrivermi tramite quell'identità digitale al concorso per titoli per le scuole.

Ho un mese pieno e impegnativo da vivere, e spero in Dio che riesca a fare tutto senza uscirne ammaccata.

Daje: domani si riparte.

Mi conviene iniziare a preparare tutto quello che mi serve.



Nessun commento:

Posta un commento