Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 7 aprile 2021

manca poco...

 Ieri sera, come ogni sera, sono andata a vedere il monitoraggio dei miei acquisti su Aliexpress, e ho scoperto che David e alcuni suoi abiti sono infine arrivati al centro smistamento di Liegi.

Questo significa che è ormai in Europa, che ora probabilmente non prenderà piu' l'aereo, ma lo trasporteranno con il treno fino a Milano e poi a Roma.

Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Dev'essere uno splendore.

Mi piace considerare le mie BJD come se avessero un'anima, e trattarle con rispetto e delicatezza, ancor piu' di quanto faccio per le Barbie.

Chissà quando mi verrà recapitato?


Spero di esserci, a casa, per poterlo accogliere come merita, come su per Chloe e com'è stato per Karen.


Nel frattempo ho venduto altre tre tama (a meno di quanto volevo, ma mi verrà dato anche una felpa e una parrucca) sempre a Mary.

Direi che si sta facendo un ricorgiungimento familiare...e a me è venuta voglia di accenderne uno dopo tanto tempo.

Ci ho pensato un po' su ma poi ho deciso per lui.

Software semplice, proprio stile fine anni 90.

Un fake molto carino.

 

A proposito...dove l'ho messo?




Nessun commento:

Posta un commento