Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 14 aprile 2021

il primo giorno con David Kuncci

 

Stamattina ero libera dal lavoro, cosi' mi sono dedicata a David e all'uncinetto.
ho cercato di capire come creare un paio di pantaloncini ca un paio di calzini: per una ragazza come Chloe, Azura o Karen il gioco risulta facile, ma per David devo creare anche la patta, cosa che non ho mai fatto.. 
Lui sembrava osservarmi senza tanta convinzione, sdraiato comodo sul panno di microfibra coprendosi gli zebedei con un pezzetto di stoffa.
Per foruna qualcuno stava arrivando in mio soccorso..

infatti nel pomeriggio mi ha citofonato la postina: mi ha portato una busta dalla Cina con un paio di scarpe di tela, un paio di shorts, due bellissime chiome castani e, udite udite, un paio di jeans!

Tutto per David!

Roba che avevo comprato subito dopo aver ordinato questo bel fusto.

Ora che l'emergenza è rientrata e posso dedicarmi a quello che so fare meglio, i maglioncini!
Ho già iniziato, non credo che riusciro' a fare le maniche entro oggi ma intanto lo faccio stare almeno con la canotta.
Chloe?
Ancora non li ho uniti.
Voglio prima finirlo di vestire.

Si'...alla fine ho ripreso in un certo modo a giocare con le bambole: non ci faccio le scenette come da piccola, con i dialoghi, ma mi piace trattare queste bjd (Bonbon, Chloe, Azura, Karen e David) come se fossero vivi e coscienti.
Mi ispirano tantissimo!!





 


Nessun commento:

Posta un commento