Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 30 settembre 2021

chiudiamo settembre..aprendo telegram

 e con oggi finisce anche settembre, con l'arrivo anche di una nuova bambola gigante tutta da vestire e coccolare.

E' davvero bellissima, la mia Melody, più di quento non sembrasse nella foto sul sito.


Appena arrivata e liberata dalla pluriball, Puffo ha voluto subito mordicchiarne delicatamente una mano, incuriosito del nuovo elemento dell mia camera.


Credo che da ora in poi avrò per un po' parecchio da fare:

-visita di Puffo dal veterinario per capire come liberarlo di quell'orribile ponfo cresciuto sotto lò'orecchio sinistro a seguirùto di una puntura d'insetto

- tampone alla CIR

- seconda dose del vaccino

- ultimare la preparazione delle cose da esporre al mercatino di Conce d'Oro

- weekend al banchetto 


Spero solo che smetta di fare questo caldo asfissiante.


Intanto oggi ho aperto il mio primo canale telegram sperando di trovare gente con cui chiacchierare e scambiare foto delle mie amate bambole e bjd.




Nessun commento:

Posta un commento