Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 14 settembre 2021

prima dose di vaccino anti covid fatta (porca miseria)





 E alla fine mi è toccato.

Tanta paura, tante incertezze, ma il Governo ha portato i cittadini ad avere poca scelta: o ci si vaccina, o non si puo' fare piu' nulla, nemmeno lavorare.

E quindi, obtortocollo, stamattina mi sono fatta accompagnare (santo papà!!) presso il centro vaccinale LA NUVOLA dove avevo appuntamento con la mia dose alle 10,10am.

Mi sono svegliata alle 7.30 dopo pochissime ore di sonno nemmeno tanto buono, con la cervicale che scricchiolava e un umore non proprio buonissimo.

Odio gli aghi...


Dopo un lungo colloquio con un anziano medico, che mi ha assicurata che il Pfizer non ha nulla a che fare con le medicine che normalmente assumo e con i mie noie che mi porto dietro da decenni, mi sono sottoposta al supplizio pregando Dio perchè mi proteggesse.. 

NON HO SENTITO ALTRO CHE UN PIZZICO!



E' stato un inframuscolo velocissimo e quali indolore.

Adesso da quando sono tornata a casa sono confinata in camera mia, dove perfino mangio i pasti.

Per fortuna, almeno finora, non ho malesseri (e spero di continuare così) e posso riposare giocando con il cellulare e navigando un po' su internet.

Domani mi aspetta ancora una giornata completamente isolata, per non rischiare la salute di mamma che,essendo cardiopatica, non può vaccinarsi e quindi è esposta al pericolo.

Peccato dover aspettare 10 giorni per avere il tanto agognato GREEN PASS, significa che venerdi' saro' costretta a farmi un tamone per poter poi visitare TOYSSIMI questo weekend.


Consideravo una cosa, quest'anno si sta dimostrando per me molto sul tono della costrizione.

Costretta a prendere la patente

Costretta a restare a Roma tutto agosto, aggrappata al condizionatore

Costretta a vaccinarmi...

CHE PALLE!!!!! 


Mo vediamo se domattina mi sveglio con le branchie.


Nessun commento:

Posta un commento