Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 28 settembre 2021

una vecchia cara amica

 Oggi ho iniziato a lavare con cura le bambole che ho trovato negli scatoloni riportati dalla cantina della casa al  mare.

Ci sono alcune Barbie di cui ricordavo la presenza, ma non credevo di poter ritrovare, una Neronda (personaggio di Lady lovely Locks) e un big jim davvero antico... e ad un tratto, quando ho riportato in camera le bambole appena lavate, ho visto tra gli abiti nella busta, sbucare un paio di piedi LURIDI.

Ho tirato fuori la Barbie veramente NERA ZOZZA PERSA e... guardando meglio ho sobbalzato.

La mia Barbie piu' cara, quella che mi regalarono i miei per farmi compagnia durante il mio primo soggiorno in una colonia estiva lontano da casa!



Ricordo tutto, di quel giorno..

lei, la Barbie, ha una particolarità che la rende unica: un piede piu' grosso dell'altro.



RIcordo che non potevo mai metterle un paio di scarpe coi tacchi a causa di questo difetto, ma nonostante ciò le ho sempre voluto un gran bene.

Chiaro che NON LA VENDERO' MAI, lei resterà sempre con me.

Piuttosto venderò tutte le altre che ho, ma lei no.

Lei, Tracy sposa  e Skipper jeans, anche loro ritrovate tra queste bambole sporchissime e piene di storia. 

Quanto ero piccola!! 💗

Quanti sogni, quante avventure... che bello era giocare senza pensare a niente!



Nessun commento:

Posta un commento