Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 11 settembre 2021

un nuovo angoletto di paradiso

 

Questo pomeriggio  io e il mio compagno siamo andati a fare gli auguri a Francesca, che sulla casilina ha aperto un piccolo negozio di compravendita dell'usato di giochi, giocattoli e oggettistica varia tutta rigorosamente anni 80/90.

Un posto delizioso che sta nascendo, deve essere ancora riempito e decorato, ma già si respira tutta la sua anima nostalgica dei meravigliosi tempi che furono.

Vi portero' anche io un contributo, e prima di tutto...due mensole che a luglio ho recuperato accanto a un cassonetto pensando di usarle per allestire il mio prossimo banchetto a TOY LAB, il prossimo novembre.


Sono vivaci e coloratissimi, perfetti per un ambiente come quello! ^^

Saranno utili e aiuteranno a completarne l'arredamento.


Per me raggiungere quel posto è facile: infatti si trova sulla casilina, a due passi dal domicilio di uno dei miei pazienti, vicinissimo alla feramta del trenino FILARETE.

Il mio video voglio spammarlo dappertutto per aiutare Francesca ad avviere bene la sua attività. Spero di risultare utile.

Intanto vi ho già fatto il primo acquisto inaugurale: un simpatico boccale da birra con l'effige di indiana Jones, che usero' come porta uncinetti.







Nessun commento:

Posta un commento