Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 6 dicembre 2021

finalmente a casa

 CHE FREDDO!!!!!!

Sono appena tornata da p.za santa maria maggiore.... con il bus... BRRRR! ^^"


Da ieri sera la città è presa dalla morsa del gelo.

E' l'inverno che bussa alla porta!


Già fuori si vedono finestre e balconi brillare delle luci natalizie... una meraviglia,ogni anno.

Oggi per me è stata una giornata pesante, e sono contenta che sia finita.

Prima il tampone in sede, poi all'ora di pranzo (...) dal dentista per la cura canalare..

E devo ancora finire le guide e affrontare il TERRIBILE ename di guida pratica!

Aiuto.. 



Mia madre mi sta danto il pilotto (ma ammetto che ha ragione) perchè metta in ordine i panni in camera mia, ed io non ho nessuna voglia.

Prima lo faccio e prima mi levo dalle palle questo lavoro che mi aspetta da MESI.

E poi ho ancora da finire i preparativi per TOY LAB... insomma, un mese pieno.

Vorrei solo poter rallentare.

Nessun commento:

Posta un commento