Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 11 dicembre 2021

gelo

 Alla fine è arrivato.

L'inverno, con la sua furia, è entrato prepotentemente con il maltempo.

Pioggia e vento di tramontana ha reso Roma un frigorifero, e oggi mi sono trovata costretta a mettermi un dolcevita e un maglione di pile, oltre che i collant di lana e i  pantaloni di lanetta.

Insomma... una pecora!

Mi vestivo cosi' a Filettino, quando ci andavamo durante i mesi invernali per goderci la neve.

Bei tempi..


Ora è sera, e il vento batte furiosamente sui vetri delle finestre mentre io me ne sto a casa al sicuro dal suo gelido fiato.

Sto lavorando su un abito a tema natalizio per le mie due nuove bamboline arrivate ieri da Aliexpress (pacchetto che ho dovuto andare a recuperare in giacenza dalla posta centrale): Micia....


...e Candy.


Candy è uguale a quella che obtortocollo ho venduto a "bambole a Roma": l'ho rivoluta e ho faticato parecchio a trovarla: sembra che questo modello sia diventato raro.

Brrr... senti come vibra la serranda.... bello avere una casa in cui sentirsi al sicuro dalle intemperie!!


Nessun commento:

Posta un commento