Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 5 dicembre 2021

Toyssimi

 
                                                 


Eccomi di ritorno dall'edizione autunno-inverno di TOYSSIMI , la fantastica fiera del giocattolo vintage che si svolge qui' a Roma due volte l'anno.

Come la scorsa volta (ottobre) avrei comprato davvero di tutto, ma mi sono tenuta e ho deciso di prendere solo cio' che in realtà sarebbe risultato UTILE: due espositori da modellini (10 euro l'uno) e un piedistallo per Chloe... anche se non avendola con me (grande errore!) non ero certa delle misure. 

Dovro' prenderne altre tre, una per Sarang, che è in viaggio per arrivare a casa...e non vedo l'ora.. uno per il fighissimo David, e uno piu' piccolo da 13 cm per la dolcissima Bonbon.

Le vetrinole le ho subito messe all'opera: una l'ho riempita con le bambole piccole e gli oggettini che tenevo sul ripiano piu' grande in camera, ricettacolo di polvere ma troppo carine per non tenerle esposte..


e l'altra con la Candy della polistil, la Kurn cinese, la Barbie magic moves e altre 1/8 della mia collezione, rendendo il salottino delle bambole meno affollato, piu' ordinato.


 Ci mettero' anche le due piccolette che stanno per arrivare.

Direi che anche per questa volta posso considerarmi soddisfatta: era da tempo che volevo delle vetrinole per le mie bambole, ma non ne trovavo o, se ne trovavo, troppo grandi o troppo costose.

Ora devo darmi da fare per esporre al meglio alla prossima edizione di TOY LAB.

Non vedo l'ora!! ^^ 


Nessun commento:

Posta un commento