Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 20 dicembre 2021

toylab di Natale 2021

videodocumento girato da mio padre: cliccate sul quadrato grigio!
 

E anche questa edizione di TOY LAB è terminata.

Per la seconda volta mi ha vista coprotagonista dell'evento, con il mio banchetto pieno di ricordi e in piu' due bambole fatte da me: Luna, dai capelli biondissimi fluorescenti, e Amy, combo castana dagli occhi rosa.



Se non era per papà che mi ha a ccompagnata sia all'andata che al ritorno sia sabato che domenica, non credo sarei riuscita a organizzarmi tutto e portare tutta questa roba da esporre..

Chiaramente ho anche fatto acquisti!

Un giocattolo di capitan Harlock della CeppiRatti (fine anni 70)


un modellino grigio di una pontiac transam (non potevo lasciarlo li'!!) e una bambola che mi ha chiamata per tutta la giornata di sabato, una BellaJoy della Sebino, una bambola italianissima!



chiaro che le ho subito fatto un primo abito... (e comprato un paio di scarpe al banchetto di un appassionato di bambole)

Tutto magnifico (poi postero' anche il video girato da mio papà) ma una cosa devo sottolinearla:

UN FREDDO PINGUINO!!! 

In quel tendone, l'estate si muore di caldo e d'inverno si gela.

Avevo lasciato per la notte di sabato una bottiglia d'acqua sul mio tavolino, e la mattina dopo l'ho trovata fredda che sembrava appena uscita dal frigo.

Bello starsene a casa, adesso...pensando al gelo che attanaglia quel posto a quest'ora (sono le 22 passate) mentre mi godo la mia nuova conquista vintage, la mia Joy, che all'epoca nemmeno conoscevo.

Avento poi venduto le mie due creazioni (Luna e Amily insieme a un mini peluche di hello kitty) a 30 e 20 euro, il gioco "hotel" (25 euro)


e una Barbie anni 80 con un vestito viola che usavo per giocare all'epoca (10 euro) devo dire di essere soddisfatta. 

Ho 50 euro sane sane da decidere come utilizzare.

Voglio portare Puffo dal veterinario per vedere perchè continua a vomitare e andare di diarrea a raffica.. e l'anno prossimo ho deciso di farmi una nuova blythe.


Intanto si avvicina il Natale, che Dio ce la mandi buona.

Detto questo chiudo il post, attendendo di poter postare le foto delle cose che ho ordinato e che stanno viaggiando dalla Cina... vedrete...

Nessun commento:

Posta un commento