Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 27 dicembre 2021

addio Lila

 Avevo notato che il venditore su aliexpress ci stava mettendo un po' troppo, per mandarmi la mia nuova bambola da 1/4 coi capelli viola (che avrei chiamato Lila, per questa sua caratteristica) ma... mi è arrivata da lui una brutta notizia.

Non solo quel tipo di bambola non era più disponibile nel suo magazzino, ma pare che ora sia proprio uscita dalla produzione: NON NE FANNO PIU'. 😢

Era da tempo che la guardavo, incerta se prenderla o no, rimandando sempre, preferendo ora altre dolline simili (come Chantal e Melody) ma lei... con i capelli alla Memole, mi era rimasta in testa.

Ora che potevo comprarla, tanto piu' che in dicembre aliexpress fa degli sconti speciali, l'avevo anche ordinata... tutta contenta... poi...questa doccia fredda.

Certo, sarebbe stato peggio se fosse accaduto per Chloe (argh!!!!) o per Sarang, ma comunque mi dispiace moltissimo.


Intanto oggi mi è arrivata una sorpresa a cui non speravo piu': dopo mesi mesi e mesi di attesa, e con il sistema di logistica di Aliexpress che l'indicava consegnato (un ciufolo) ecco arrivato il corpo per la Barbie combo che stavo cercando di comporre, con una testolina anni 80/90 che avevo comprato tempo fa'.

Il suo corpo originale lo conosco, è rigido (ruota i fianchi e clicca le ginocchia, che sono gommose)  e ha le braccia distese.

Questo corpo invece puo' prendere mille posizioni diverse, simile a quello delle made to move.

Ho dovuto attentere un'eternità, ma ne è valsa la pena, la mia combo è perfetta, bellissima!

Sono davvero soddisfatta del risultato. ^^ 

Farò degli ottimi diorama, con lei.




Nessun commento:

Posta un commento