Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 2 dicembre 2021

la felicità nelle piccole cose

 E' arrivato dicembre, con il freddo (finalmente) e il maltempo.

E' da ieri che la città risuona di scrosci di pioggia e di tuoni.

Io passo i miei giorni tra i mezzi pubblici (per raggiungere le case dei miei pazienti) e internet.

Mi sono fatta un paio di regalucci niente male: una Candy candy mignon


E, come ho scritto nel precedente post, la deliziosa Sarang, dietro la quale stavo da parecchio tempo.

Stamattina nella chat di ALIEXPRESS ho trovato un messaggio del venditore, che mi mostra la bambola in tutta la sua interezza, chiedendomi se sono soddisfatta e se era cosi' che la voglio.

Cribbio, si'!!! 

E' magnifica!


Certo che vista cosi' sembra cosi' delicata e indifesa..

Non vedo l'ora di averla qui' per poterle fare un vestito adatto alle sue forme (l'ho voluta un po' curvy e prosperosa) e coccolarla insieme a Chloe.

Ci vorrà un mesetto o forse più, viste le Feste in arrivo.


Nessun commento:

Posta un commento