Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 21 dicembre 2021

mani bucate

 E vabbè pero' dai...  pure Aliexpress che mi fa gli sconti sulle bambole che avevo intenzione di prendere l'anno prossimo...forse si festeggia il solstizio d'inverno, in Cina?

Avevo guadagnato 60 euro vendendo a TOY LAB (vedi post precedente) e ho già speso 20 euro per la giornata (ieri) e 16 euro eccole volare via  per questa piccoletta che mi guarda dallo schermo da mesi.

E' dalla primavera scorsa, che le sto dietro.

Non mi convinceva abbastanza da prenderla rinunciando alla bjd di turno, sopratutto perchè volevo assolutamente prendere Sarang.. ma ora cacchio, pure scontata... come si dice, l'occasione propizia..

E non è finita qui', è probabile che domani faro' partire l'ordine anche per la mia nuova blythe.

E' da un po' che mi "chiama", con quei capelli bicolor cosi' affascinanti e la skin scura come quella di Raffy.

Comunque sia mi restano 13 euro da mettere nel barattolino.. 

..per il prossimo TOYSSIMI, cui mi piacerebbe partecipare ma che, a differenza di TOY LAB, è troppo lontano e complicato da raggiungere e il banco costa un botto...meglio di no... mi accontento.

Anche solo visitarlo è bellissimo.

Ma ne parliamo l'anno che verrà.




Nessun commento:

Posta un commento