Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 21 luglio 2021

arrivata Priscilla, gravemente ferita.

 Ieri sera ho seguito il pacco che conteneva Priscilla, risultava arrivata in Italia già da un paio di giorni, e infatti...ecco apparire la sua presenza alla Posta di Padova.

MI aspettavo sarebbe stata recapitata entro domani, e invece, com mia sorpresa, non solo ci aveva messo meno di un mese ad arrivare, ma era già qui' quando sono arrivata a casa per pranzare.

Una grande busta.

ODIO quando arrivano in buste senza box: ho sempre paura che possano risultare con qualche danno.

E infatti..

la povera Priscilla è arrivata con il meccanismo del ginocchio irrimediabilmente spaccato.



Una busta in una busta, mi spiegate come caxxo ha spedito questo tizio da Singapore???

Chiaro che mi sono precipitata al pc per mandare foto e spiegazioni al venditore, il quale si è scusato in tutti  i modi e mi ha anche subito proposto un rimborso.

Non speravo di meglio...anche se quasi quasi gli chiedo se mi manda un corpo nuovo per la bambola, dato che si, è una 1/6, ma è piu' piccola di Celeste, l'altra 1/6 che ho.

come risolvo? 

Non ne ho davvero idea..



intanto ho informato della cosa anche il venditore che deve spedirmi Lea.

Gli ho mostrato le foto, e gli ho raccontato di come era soltanto avvolta in una semplice busta.

Il venditore è rimasto malissimo della faccenda, e mi ha promesso che Lea verrà imballata a dovere, per arrivare da me certamente integra.

Molto gentile! ^^ 

Sicuramente da feedback super positivo!


Nessun commento:

Posta un commento