Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 5 luglio 2021

TOY LAB è finito: tiriamo le somme


 E cosi' questo weekend è passato.

Il TOY LAB è stato una splendida occasione per comprare, vendere e sopratutto incontrare nuovi amici da coltivare.

Non avrei piu' chiuso il mio banchetto, che ho deciso di mantenere online in una pagina facebook che ho intitolato "i fili di Vale" 


In fiera ho venduto di tutto:

3 peluche ( My Melody, Doraemon e Charizard), una stampa della targa della delorean di "Ritorno al futuro", due bamboline da 1/8, la mia bazaak 


(che nemmeno pensavo di vendere ma che è davvero piaciuta) e molti abiti fatti a mano...


Ma la vendita che mi ha dato piu' soddisfazione in assoluto è stata quella della Sailor Moon ricorstuita all'uncinetto, che non ero neppure convinta di esporre.



E' passata una cosplayer del personaggio, che mi ha mostrato orgogliosa le sue foto su instagram, e quando l'ha vista le si sono brillati gli occhi.
Non dimenticherò mai il suo sorriso.
Era davvero emozionata, ha speso quei 20 euro davvero volentieri.


Ovviamente anche io ho fatto degli acquisti: una Barbie gigante (mai vista una Barbie da 1/4! A 5 euro ci stava tutta!), una NA!NA!NA! DOLL versione piratessa e 2 LOL adolescenti molto carine a 7 euro che on line e nei negozi costano sui 30 euro l'una.
Un affarone! ^^
Sono tornata stanca ma soddisfattissima.
Ora ho speso 35 euro per la tessera mensile dell'ATAC e mi rimangono quasi tutti i soldi che mi serviranno per comprare la bjd che sto puntando da mesi.


La mia raccolta cresce!

 

Nessun commento:

Posta un commento