Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 12 luglio 2021

nuova bambola in viaggio

 Alla fine l'ho fatto.

Ho scelto il mio (auto)regalo per il mio prossimo compleanno (mancano meno di 4 settimane) 

Dalla Cina una nuova bambola da 1/6 sta viaggiando verso l'Italia, sperando che la dogana sia clemente.

Queste tasse, come ti muovi ti fulminano.



Ieri l'Italia è diventata campione europeo di calcio giocando una finale faticosissima contro l'Inghilterra.

Gli inglesi non l'hanno presa assolutamente bene.

I giocatori si sfilavano la medaglia d'argento nemmeno scesi dal podio, i tifosi se ne sono andati dagli spalti prima della cerimonia di premiazione (nemmeno a sostenere i loro!!) e alcuni facinorosi hanno aspettato i tifosi italiani fuori dallo stadio per corcarli di botte come non ci fosse un domani.

E bravi, alla faccia della sportività.


Senza considerare poi la guerriglia che ne è seguita per le strade delle città nostrane, come sempre c'è stato chi ha esagerato di brutto, come chi ha voluto superare il cancello dell'Altare della Patria per fare chissà cosa, ma per fortuna è stato cacciato via A FUCILE SPIANATO dal militare di guardia..


Dobbiamo (devono) sempre farci riconoscere.

E andiamo avanti cosi'... pare che, se Dio vuole, questa afa si spezzerà un po'.



Non vedo l'ora di sentire un po' di fresco, anche se sicuramente la settimana di forti temporali che ci aspetta creerà qualche disagio.

Staremo a vedere.



Nessun commento:

Posta un commento