Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 19 luglio 2021

un regalo anticipato : Lea

 Si avvicina il mio compleanno, ed io rosico un po' sapendo che quest'anno non potro' godermi la frescura e la pace delle montagne... (oddio, considerando pero' che il nostro residence si è trasformato in un vera sorta di colonia estiva per marmocchi...)

Il covid e le sue varianti imperversano, ed io non posso essere vaccinata.

Mi fermerò per tutto agosto, ma resterò in città... mi consolo sapendo che mi verùdrò con il mio compagno e che mi godrò le mie dolline.

C'è Priscilla in viaggio, che risulta già arrivata in Italia..


e poi ne guardo altre interessanti tutte da acquistare..
lei in particolare, con quel visetto adorabile, che farebbe coppia perfetta con Bonbon (la chiamerò Mya) ma costa ancora troppo, devo aspettare che si abbassino i prezzi..


 poi c' è la LATI DOLL che da un anno seguo con interesse, ma che ancora costa troppo per le mie tasche.
Seguivo anche lei, di plastica ma un po' cara, che adesso pero' è calata di colpo di prezzo: un'occasione!




Mi era sempre piaciuta, ma per una bambola di plastica 40 euro era davvero un furto... ora l'ho trovata a 15, PRESA AL VOLO!

Da quel che ho visto poi, le stanno bene anche gli abiti della Barbie curvy.

Sarà una indossatrice perfetta per gli abiti che confeziono con l'uncinetto.

Pare che arriverà per il 9 agosto, esattamente la vigilia del mio copleanno, quindi la chiamerò Lea.




Nessun commento:

Posta un commento