Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 24 luglio 2021

stanca di testa

 Alla fine l'idea mi è venuta.

Ho preso la povera bambola e le ho unito le due parti della gamba con dello scotch marrone da pacco, bello forte, e infine le ho fatto una sorta di ingessatura con l'uncinetto.


Ora le comprero' sicuramente un corpo nuovo per averla integra per le foto, ma cosi' già la trovo dolcissima.

Mi piacerebbe trovare il modo per costruire una gruccia.



Stamattina alle 11 avevo un appuntamento di cui mi ero completamente dimenticata...


 la mia testa inizia a dirmi chiaramente che è ora che mi fermo.

Succcede ogni anno: devo stare più attenta a mè stessa adesso, perchè la stanchezza di testa fa fare caxxate a profusione.

E intanto... lavoro all'uncinetto per un paio di pescdiolini che mi sono stati richiesti e una gonna per Nadia, che è da tanto che aspetta.

Ho comprato uno spago di cotone ultramorbidissimo, che è un piacere da lavorare.

Devo comprarmi altri gomitoli di questo tipo: non sarà colorato come mi piace, ma è uno splendore di versatilità.



Nessun commento:

Posta un commento