Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 30 luglio 2021

ciao ciao prenestina!

 Finalmente con stamani ho finito di farmi viaggi accaldatissimi attraverso la prenestina: il tram 14 non passa piu' tanto spesso perchè le corse sono abitualmente diminuite con l'arrivo del periodo delle vacanze (e i bambini non vanno più a scuola) e io mi sono presa più di una scaldata per arrivare laggiù per fare la terapia a una signora dolcissima, ma che purtroppo non può guarire.

A volte mi si stinge davvero il cuore!


Dato che era l'ultima seduta, mio papà ha voluto accompagnarmi, e cosi' ho avuto tempo anche di portare uno dei miei pesciolini all'uncinetto presso il bar in cui mi sono spesso fermata per rinfrescarmi.

L'acquarietto è stato accolto con mille entusiasmi! ^^ 

Ora ne ho altri due da consegnare, a piazza Lodi.



Comunque domani è sabato, mio giorno libero, ed è l'ultimo di luglio: con domenica potro' finalmente considerarmi in ferie.

Ho un po' di cose da fare DA CASA e ho anche intenzione, visto che quest'anno non si parte, di sfruttare il più possibile il simulatore all'ACI.

Devo inparare a coordinarmi sulla pedaliera e svoltare senza farmi prendere dal panico.

Accidenti quanto mi manca, la possibilità di andarmene dalla città!

Rumori, caldo, puzza di benzene, asfalto rovente.. decisamente non è l'ambiente migliore per vivere l'estate.



Nessun commento:

Posta un commento