Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 14 novembre 2022

il corpo nuovo

 Questa mattina ho avuto il primo giorno di prova per il mio nuovo lavoro come operatrice telefonica outbount per l'agenzia teatrale addetta alle prevendite dei biglietti degli spettacoli.

Oggi dovevo soltanto ascoltare le colleghe e imparare la dinamica del lavoro, e piu' ci penso e piu' mi piace.

Domani pomeriggio iniziero' con la prova attiva, con Noemi (la responsabile) che mi affiancherà.

Sono tutta emozionata e non nascondo che la mia timidezza un po' riaffiora, ma non intendo farmi vincere.

Fai quello di cui hai paura, e la paura svanirà, recita un vecchio adagio.




Dopo pranzo, verso le 16:30, ha citofonati il postino, mi è arrivato un pacco con due settimane di anticipo!

Il nuovo corpo della mia Raffy!

L'ho aperto e... sono rimasta basita.

Vabè che era sporco.

Ci sta che i giunti sono molto piu' morbidi di quello in dotazione (accidentaccio)

Puo' essere che la colorazione sia leggermente piu' chiara di quello in dotazione

Ma...DUE MANI DESTRE???? @.@


Chiaro che ho subito scritto al venditore, mandandogli anche la foto.

Non puo' essere che dopo quasi 2 mesi io, che ho pagato dei soldi, mi trovo una sorta di ciofeca.

Vabe' che è una cineseria, posso accontentarmi, ma un'altra persona si sarebbe incaxxata di brutto!!

Ancora non so che tipo di feedback mettergli.

Ci sto pensando seriamente.


Nessun commento:

Posta un commento