Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 7 novembre 2022

mini Licca con amore

Stamattina sono uscita dal letto che proprio mi andava pochissimo, avendo messo ieri sera il plaid di pile... che bel calduccio!!
Ma dovevo recarmi all'agenzia postale, poichè venderdi avevo ricevuto l'avviso di giacenza di due pacchi dalla Spagna di WALLAPOP , ma non avevo avuto tempo di andare a recuperarli.
Non vedevo l'ora di portare a casa le nuove manine di Roxy, ma sopratutto la mia prima e unica mini Licca di seconda mano.
 
Accidenti quant'è carina!! 
E sul cartellino legato al braccetto c'è scritto "amami tanto".
Probabilmente la sua ex proprietaria era molto affezionata e voleva essere certa che la sua Licca sarebbe finita in mani gentili.
Le ho scritto rassicurandola, dandole anche il nome della mia pagina INSTAGRAM in cui ho subito postato la foto della bambolina in modo che lei vedesse che è arrivata in perfette condizioni ed è al sicuro.
Nel pacco ci sono anche altri abiti per lei e un paio di scarpine fatte all'uncinetto..
troppo dolce questa cosa, e anche la scritta sul pacco (la foto in alto).
Sarebbe bello restare in contatto con questa persona !
Quanto a Roxy, le nuove manine sono perfette: stessa colorazione del corpo, in perfette condizioni.
Ho fatto due ottimi acquisti ^^
 
Ora devo finire le calze per Chloe e fare dei vestiti invernali per queste due dolline che hanno un guardaroba parecchio scarso.
Ne avro' da fare, col mio fido uncinetto! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento