Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 21 novembre 2022

il nuovo contratto

 Oggi sono 5 giorni che lavoro presso il callcenter dell' agenzia teatrale Gema Tiket e ci sto davvero mettendo tutto l'impegno.

Sto anche seguendo delle lezioni di telemarketing su youtube, sapendo che,se non riuscissi a vendere abbastanza biglietti alla fine di due mesi di prova sarei costretta a lasciare.

E questo proprio mi dispiacerebbe per molteplici ragioni.

Intanto lavoro AL CHIUSO, potendomene fregare delle intemperie e senza macinare chilometri correndo dietro a orari e appuntamenti, stressandomi per gli autobus che arrivano quando dicono loro e morendo di freddo mentre aspetto il mezzo di turno.

E poi lavoro presso un ufficio vicino casa, per il Teatro Orione  che, tra l'altro, con me ha una lunga storia.


Insomma, non mi sarei mai attesa, oggi, di trovarmi in mano il contratto che fa di me una new entry tra le operatrici telefoniche ufficiali dell'azienda.

Sapevo di essere in prova per due mesi!

Chiaro che devo dare il meglio di me per soddisfare le due responsabili che mi hanno voluta tra le loro fila cosi' presto: devono avere apprezzato il mio genuino entusiasmo.

Oggi comunque ho venduto ben 4 biglietti del teatro, usando proprio le tecniche apprese su youtube questo weekend.

Devo continuare a studiare, voglio produrre!

Sono assolutamente motivata!

Oddio... ora che ci penso, solo con oggi mi sono beccata in provvigioni 80 euro... urka... 


No no, devo dare davvero il meglio, voglio trasformare questo lavoro nel mio vero lavoro.

Logopedia? 


Mi piace da impazzire, ma tra l'Albo e l'assicurazione troppo mi costa... 

vuoi vedere che il mio destino è stare al telefono?

In fondo non mi dispiacerebbe..se il buon giorno si vede davvero dal mattino...


E intanto Paolo mi ha detto che il 10 e l'11 ho un banchetto al TOY LAB di dicembre.

E vai!!

Sarà una ammazzata, ma ne vale la pena!




Nessun commento:

Posta un commento