Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 25 novembre 2022

provvigioni e... black freday

 E' passata la seconda settimana dacchè ho iniziato a lavorare presso l'agenzia teatrale GEMA TICKET come venditrice telefonica, e oggi ho ricevuto la mia seconda provvigione.

Decisamente piu' succosa della prima perchè avevo iniziato da solo 3 giorni e pagano ogni venerdi'.

Trovarmi con un gruzzoletto in mano è sempre piacevole, immaginare cosa farci, mettere da parte per farci quello che vuoi..



ma non solo quello:

oggi è iniziata la settimana del black frieday, quindi Ali Express ha abbassato i prezzi di moltissimi prodotti : come non approfittarne?

Ovviamente comprando dolline..

Quindi ecco i miei due nuovi ordini dalla Cina, che aspetto con la speranza che arrivino entro dicembre e INTEGRE (ho avuto a che fare con un venditore che non ha protetto a dovere una dollina, che arrivo' con una gamba spezzata)

Vulcania...



e Gemma.


Già cosi' in foto le trovo stupende, non vedo l'ora di personalizzarle e metterle in mostra!! ^^

Intanto voglio fare loro i primi abiti: ho già un paio di dolline con le loro misure, posso anticipare.

Nessun commento:

Posta un commento