Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 3 novembre 2022

un regalo per Raffy

Chi mi segue lo sa, per la mia First, la Blythe che scelsi dopo lunghe ricerche su AliExpress, dove ce ne sono millemila, la mia Raffy, nutro una vera passione.  
Se non fosse assurdo,direi che le voglio persino bene. 💖
 

 Vederla col braccino fasciato mi fa davvero dispiacere, sopratutto sapendo che, pur essendo stato un incidente, l'autrice del danno sono proprio io che ho sempre avuto cura di lei anche quando l'ho data in mano alle ragazzine che mi venivano intorno questa estate, durante le "sedute" di uncinetto a bordo piscina.  
No,proprio non sopporto di vederla lesionata. 
Quindi....  mi sono messa a caccia di un venditore che vendesse i corpi senza farli pagare quasi quanto la bambola intera. 
E L'HO TROVATO. 


 15€ e passa la paura: ho usato i risparmi che stavo mettendo da parte per comprarmi un'altra dollina ma va bene così: Raffy è più importante.  
Sono uscita appena possibile e ho subito caricato la Postepay. 
Non ho aspettato di arrivare a casa: ho fatto l'acquisto appena uscita dal bar cui ho fatto la ricarica. 


 Ho anche mandato un messaggio in inglese al venditore: che stia attento al colore della skin. 
Gli ho mandato anche le foto di Raffy perché abbia un riferimento. 
Ora non c'è altro da fare che aspettare. 
Non vedo l'ora di ricevere il pacco!!



Nessun commento:

Posta un commento