Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 29 novembre 2022

tre dolline per il black freaday

 Ebbene si, siamo a tre.

Approfittando degli ultrasconti di AliExpress in occasione dell'ultimo Black Freaday dell'anno, alla fine mi sono fatta prendere volentieri la mano e ho comprato dalla Cina le ultime dolline dell'anno.

in ordine di acquisto..




e stasera poi l'ultima e piu' carina (a mio avviso), con gli occhi multicolore sparkle



Non vedo l'ora che arrivano!

Quando faccio degli acuisti fuori EU a ridosso delle Feste mi preoccupo sempre un po'.

Ovviamente ho comprato pure qualcosa per me direttamente.. una specie di autoregalo da sfoggiare in millemila occasioni.


Chi ha amato (a ancora ama) il TETRIS mi capirà... sulla pagina ci sono anche tutti gli altri !pezzi", sia multicolor, sia bianchi.

Ora vediamo quanto ci metterà tutto questo ben di Dio a raggiungere le mie mani... non vedo l'ora di sfoggiare questo splendido ciondolo dal sapore nerdissimo! ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento