Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 10 novembre 2022

un nuovo lavoro

Qualche giorno fà sono stata contattata da un ufficio cui avevo mandato il mio curriculum, proponendomi come operatrice telefonica outbount.
Mi hanno chiamata pochi minuti dopo che io avevo mandato la mail!
L'appuntamento per per oggi pomeriggio alle 1:00 per un colloquio, ed io mi sono recata in loco persino 2 ore prima.
Scattato l'orario, ho citofonato.

Si tratta di un ufficio che si occupa delle prevendite dei biglietti degli spettacoli e degli eventi che si svolgono presso il Teatro Orione, che io conosco molto bene perchè è uno dei posti con cui ho avuto molto a che fare da bambina (saggi di danza classica, eventi vari per bambini, recite scolastiche) 
Quanti ricordi !


Il lavoro inoltre si svolge chiamando persone che in precedenza hanno già comprato dei biglietti per degli spettacoli teatrali in loco, persone quindi che conoscono ed apprezzano l'argomento.
Man mano che Noemi (la capa) mi parlava, io mi affascinavo sempre di piu'...mi piace troppo!!
Voglio assolutamente mettermi in gioco, tanto piu' che in questo momento stanno proponendo in vendita i biglietti per uno spettacolo di beneficienza per una associazione che protegge i bambini che subiscono violenza.

Insomma: 10 euro l'ora dal lunedi al venerdi dalle 13:00 alle 17:00 (pochini ok ma se Dio mi assiste migliorero' con le provvigioni), ed inizio lunedi mattina alle 11:00 assistendo all'attività delle colleghe "veterane" che in questi due mesi di prova mi insegneranno il mestiere.
Non vedo l'ora di cominciare, sono entusiasta!! ^^



 

Nessun commento:

Posta un commento