Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 3 novembre 2022

Raffy ferita

 La sera di halloween è terminata con una brutta sorpresa: la mia Raffy ha un braccio lesionato e io non men'ero accorta!

Invece di girare normalmente, scendeva verso il basso lentamente anche da solo.

Evidentemente il materiale si stava strappando... devo averlo girato senza accorgermi che il gomito si era bloccato.

Alla fine della fiera, dapprima ho provato a incollarlo, inutilmente.. poi ho fatto una "fasciatura" con del nastro adesivo, coperto poi con una "ingessatura" di spago bianco lavorato all'uncinetto.

Chiaro che combinata cosi' non posso usarla per fare altri abiti, ma sopratutto mi si stringe il cuore a vederla combinata in questo modo: voglio assolutamente cambiarle il corpo!

Per fortuna l' 11 novembre AliExpress abbasserà i prezzi in modo esponenziale, per via di un festival cinese.

Ora i corpi delle blythe stanno a circa 22 euro, aspetto il momento in cui costeranno un po' meno, per comprarne uno adatto al suo colorito e cosi' finalmente sostituirlo.

Povera la mia Raffy..🌟

Nessun commento:

Posta un commento