Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 18 agosto 2018

borse borsette e borsettine

Molte donne hanno la passione per le scarpe, io adoro le magliette buffe e le borsette nerd.
Ieri proprio una di quelle borse è stato il motivo per cui poco c'è mancato che lanciassi una ciavattata al mio compagno, che per scherzare mi sta scocciando da due giorni perchè dato che la sua si è scolorita vuole la mia.
Sta fresco.
Pero' dai, poverino...ho cercato se la trovavo su ebay per ricomprargliela e ci siamo imbattuti in questo spettacolo.
Ovviamente piace molto anche a lui, quindi è un ottimo possibile sostituto, magari per il prossimo Natale o per il suo prossimo compleanno.
Quanto a me, gira che ti rigira mi imbatto anche in lei.
Sono SECOLI che le sto dietro!
Era della carpisa.
A causa del marchio pero' costava uno sproposito.
Senza marchio, su internet, l'avevo trovata a 15 euro... 12 euro... e oggi a 6!
Non potevo crederci...ho cliccato SUBITO su "compralo" e ho pagato al volo.
L'arrivo è previsto a fine mese-inizio settembre.
Sarà PERFETTA per Romics!!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento