Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 14 agosto 2018

temporali estivi di ferragosto


Che meraviglia!
Finalmente piove!
Da stamattina è sparita la canicola che ci opprimeva da giugno, ed è iniziata a venir giu' una serie di temporali estivi.
Ora mentre scrivo c'è un po' di pausa, ma l'aria è fresca e ventilata.
Ho aperto la mia finestra, che fino a ieri a quest'ora era sbarrata costringendomi al buio per via del caldo esagerato.
Il Sole infatti batte proprui sulla mia serranda.
L'aria condizionata a 27°C finora è stata l'unica salvezza.

Non mi sembra quasi vero.
So che sara' così per tutto Ferragosto, poi tornerà il sereno col caldo, che pero' stando alle previsioni sarà piu' attenuato.
Io intanto mi godo il fresco.
Già mi rode da morire dover restate a Roma per tutto il periodo delle mie ferie, ma almeno soffro un po' meno per il caldo feroce augusteo...

Nessun commento:

Posta un commento