Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 23 agosto 2018

l'estate sta finendo

..e un anno se ne va...
Oggi sono entrata col mio compagno da OVS per cercarmi un paio di pantofole (quelle che portavo fino a ieri erano proprio finite, poverine) e mi sono trovata davanti una sequela di prodotti per l'autunno, primi tra tutti dei piumini per la mezza stagione.
Uao.

In effetti Fabio l'aveva notato che le giornate si stanno accorciando, ma col fatto che ogni giorno qui' (Roma) tuona lampa fulmina e scroscia (per fortuna, preferisco la pioggia alla canicola) non ci avevo davvero fatto caso.
Anche adesso sta tuonando, e da quello che sento il temporale si sta avvicinando velocemente.
Anzi no...sta già piovendo.


Menomale che la giornata è finita... lui sta tornando a casa con l'ombrello bello grande che gli ho prestato, ed io so tutti al sicuro.
Adoro i temporali estivi! ^^
Se poi si svolgono nel buio della notte è ancora meglio.
Che dire di piu'?

Ho dovuto rinunciare alle vacanze quest'anno, ma le mie ferie le sto facendo lo stesso in ottima compagnia e, nonostante tutto, in serenità.
Ora pero' è meglio che spenga il pc..non vorrei che qualche fulmine birichino mi faccia lo scherzetto di farmi secco il computer.
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento