Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 12 agosto 2018

compleanno da papaya

Questo pomeriggio sono andata da PAPAYA per festeggiare con gli amici il mio compleanno, cosa che non mi capita mai dato che ad agosto sono sempre fuori città con la famiglia.
Alla rimpatriata hanno partecipato quasi tutti, e vederli li' per festeggiarmi mi ha emozionata tantissimo.

C'era tanta allegria, tanto affetto, nei nostri discorsi e nelle nostre risate.
E' stato bellissimo.

C'erano perfino Romina e Beppe, che vivono cosi' lontano!
Quando mi hanno consegnato il buono per amazon (santo cielo!!) e mi hanno fatto gli auguri quasi in coro...avevo il cuore a mille.
Come si fa a dire cosa si prova in certi momenti?
Come si fa?
Maledetta timidezza... forse sembravo troppo seria.

Sono troppo timida.

Nessun commento:

Posta un commento