Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 28 agosto 2018

addio Tamagotchi

                                                         NON CI POSSO CREDERE!!

Tra ieri sera e oggi pomeriggio ho dato via praticamente TUTTI i miei Tamagotchi a colpi di lotti da 17 e 15 pezzi.
PAZZESCO.

Prima questi...

...poi questi...

...e questi.

E la cosa che piu' mi sciocca è il DOVE finiranno tutti: in RUSSIA!!! @.@"
A casa di un tizio che li colleziona!


Non potevo sperare in una fine migliore, per degli oggetti che ho tenuto con tanta cura per un decennio.
Non mi sarei nemmeno aspettata che valessero tanto, anche se sapevo che sono assulutamente rari.
Ci ho fatto ben 66 euro!
Ok...devo spedire il pacco, 24 euro..ma mi restano 40 da mettere via o usare al meglio alla prossima fiera del fumetto! ^^
Fantastico...sono stupefatta!

Chissà quanto vale questo della GIG? L'unico tamagotchi automobile che invece di mangiare fa benzina...



pero' un attimo, mi piace troppo per darlo via...e poi quando Alessio sarà piu' grande puo' darsi che vorrà giocarci (magari senza distruggerlo)!
Intanto sono a caccia degli altri che potrei dare via, sono certa di averne ancora un per po', in giro.
Intanto ho messo su ebay anche questo, di cui avevo perfino dimenticato l'esistenza.

oltre che a una Barbie curvy che prima mi piaceva ma ora mi rendo conto che non ci faro' mai nulla


 e un videogame "conta passi" ancora li' nel suo scatolino dopo piu' di 3 anni che mel'avevano regalato.

vediamo se anche loro cambieranno presto padroni.
Domani...alla posta! ^^
Devo ancora assicurarmi che funzionino davvero tutti.... ora lo faccio.


Nessun commento:

Posta un commento