Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 29 maggio 2019

animaletti virtuali vecchi e nuovi

Oggi ne ho preso un altro.
No sul serio... sono partita in quarta!
Sono settimane che metto da parte per arrivare a 40 euro per comprare il tama di Eevee che sta per diventare rarissimo, dato che la Bandai ha smesso di produrli.
E da ieri ho deciso di..ricominciare da capo.
Ero arrivata a 20 euro...e il gruppo degli appassionati dei tama su facebook mi mostra questo.
A 16 euro.
Io....beh cavolo... era troppo.
Voglio dire...come si fa a resistere, potendo lasciarsi andare?


Oddio... io avrei voluto prendermi questa versione.. non amo il rosa..

 Considerando pero' il prezzo (e il fatto che l'unico blu l'ha comprato un altro che stava seguendo il sito) e che quello giallo, seppur carino, con tutti quei dinosauri mi faceva troppo "da bambini" ho preso il rosa.
E vabbè.

E intanto gongolo sapendo che i miei lavoretti all'uncinetto sono arrivati da Roy dopo 3 settimane di viaggio.
Chissà quali posti ha toccato, il mio pacchetto?
Non lo sapro' mai.



E non è finita !
Oggi pomeriggio, memore di come papà ha saputo risvegliare i miei due nuovi VIRTUAL KID di cui uno da mandare proprio a Roy (mel'ha già pure pagato) ho ritirato fuori dai primo cassetto del comodino il mio vecchiassimo VIRTUAL BOY, morto da anni, e gli ho fatto al stessa cosa.
Poi ho messo le batterie nuove e ... si è risvegliato dal coma!


E' perfetto, e bellissimo come me lo ricordavo!
Quanto mi piaceva! ^^
Ora lo tengo acceso, cerchero' di farlo crescere.
Sono troppo contenta!


Nessun commento:

Posta un commento