Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 23 maggio 2019

la gioia dopo la preoccupazione: benvenuto Truman!

Alle 10 di questa mattina, mentre mi preparavo per uscire, ha citofonato il postino: il miracolo è avvenuto, TRUMAN E' TORNATO INDIETRO ED E' ARRIVATO A CASA!
Mamma mia, quant'è carino, tutto nero con i tastini ocra!
E' adorabile!
Mi sono subito messa in contatto con Roy per dargli la splendida notizia, e anche lui ha tirato un bel sospiro di sollievo.
Sono uscita di casa per andare alla riunione di staff, ovviamente con Jerry in tasca, poi una volta a casa ho subito deboxato truman,gli ho messo la batteria e l'ho visto nascere.
Anzi...vistA, dato che ho deciso che Truman in realtà è una femminuccia (Sheila Truman).


Insieme a lei, Roy ha inserito nella scatola (che profuma di naftalina...) anche un piccolo porta gotchi a forma di anguria che, all'interno, celava anche un pupazzino da appendere alla shell di truman, anche se io non credo che lo faro': non vorrei si rovinassero a vicenda.

I due Human Player insieme sono deliziosi.

Ho provato a farli contattare, ma non ho capito bene come usare i loro codici identificativi, visto che ogni scritta è rigorosamente in giapponese.
Tentero' ancora.
Per ora sono troppo felice, di poter stingere nelle mie mani questo piccolo gioiellino che temevo di perdere.
Ci tenevo troppo, ad averlo il prima possibile!


mi sento come Keroro dopo l'acquisto di un nuovo e raro modellino di Gundam!


Nessun commento:

Posta un commento