Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 17 maggio 2019

shopping vintage

Strana settimana davero, questa.
Piove piove piove... e un paio di volte esce pure un po' il Sole, ma non scalda.
E' metà maggio e non ho neppure fatto il cambio di stagione...come al solito si avvicina giugno, e ci aspettiamo tutti un caldo da paura.
E vabbè...ormai davvero non ci sono piu' le mezze stagioni...

Intanto io continuo la mia vita, tra rogne varie, il lavoro che amo e le uscite con il mio compagno, che sta scoprendo il piacere dello shopping nei mercatini dell'usato.
Ha persino portato a vendere delle cose, tra cui la sua grande spada medioevale che troneggiava in camera sua da anni.

Ora siamo a caccia dei transformers G1 degli anni 80 e dei giochi elettronici della GIG TIGER vintage.
Proprio l'altro ieri lui ne ha comprato uno per me (wow) e uno per se'... non l'ho ancora visto, non vedo l'ora di provarlo!
Da parte mia io gli ho preso un puffo raro, da una ragazza che li vende on line.
Io li cerco per arricchire il mio presepe, e Fabio li cerca per collezione.
Stiamo bazzicando tutti i vecchi negozi di giocattoli e i vari mercatini che riusciamo a trovare in giro: è divertentissimo!!
Oggi è venerdi, domani io e lui andremo sulla casilina a caccia di macchinine della Hot Wheels, altra passione che abbiamo in comune.
Non vedo l'ora di portarlo dove ne ho viste di bellissime!





Nessun commento:

Posta un commento