Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 18 maggio 2019

la permuta

Oggi pomeriggio io e il mio compagno siamo stati presso il negozio dell'usato nerd "il nascondiglio dell'androide" che avevo avuto modo già di scoprire un paio di tempo fa' proprio grazie al mio fidanzato.

Tra le varie meravigliose cose proveninenti dagli anni 80/90 in vetrina avevo notato un po' di tamagotchi v2 e v4 che mi avevano colpita...
Uno v2 tigrato e un v4 stellato.

 MI ero recata laggiu' senza l'idea di fare acquisti: volevo solo accompagnare il mio compagno e farmi la tessera sconto.
Poi parlando con il padrone del negozio mi è venuta un'idea, e gli ho proposto il tama vintage con cui stavo gliocando in permuta.
Lui ha controllato su internet e ha scaùoperto che il piccoletto vale piu0 di 30 euro!
E cosi' ben tenuto com'è li vale davvero tutti.
Un po' mi è dispiaciuto separarmene, ma onestamente non ci avevo mai giocato fino alla fine.. quindi ho accettato la permuta.
Ho preso al suo posto questo piccolino che il padrone del negozio ha docuto faticare per far rifunzionare.
Un tama carinissimo maltrattato.
Praticamente, come diciamo io e il mio compagno, quasi un perrito.
pochi euro di differenza, e lo scambio è stato fatto: ora il bianco è in vetrina e questo ciccino dallo schermo tutto graffiato è mio.
Lo curero' al meglio!
E stasera mi godo anche questo GIG TIGER che il mio compagno mi ha regalato, comprato sempre in quel negozio.


Sto pensando seriamente di portarvi altri oggetti anni 80/90 che non uso piu'.
Potrei farci delle belle permute...tanto piu' che sono sempre a caccia di giochi tama style et similia.
Credo proprio che diventero' loro cliente assidua!

Nessun commento:

Posta un commento