Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 2 maggio 2019

bene arrivato, Jerry!

Stamattina è arrivato Jerry, l'human player bianco partito dall'Oregon ed arrivato anche prima del previsto.
Papà era sceso in cortile per sistemare alcune piante e l'ha preso in consegna.
Quando ho preso il pacco in mano ero troppo contenta!




L'ho subito scartato, scoprendo che per questo tipo di tama non ci vogliono le pile AAA ma le classiche batterie rotonde come quelle che si usano per i V3 ed i V4, e quando l'ho acceso mi sono sentita in un brodo di giuggiole.
Ovvio che non capendo una mazza chiodata delle domande che mi vengono poste al momento di impostare il carattere del personaggio, l'ho lasciato un po' come viene, scoprendo che l'ho impostato come un bel pasticcione.
Prima cosa che ha fatto...dormire sul posto di lavoro!
Ovvio che ho anche assistito ad una bella strigliata da parte del suo capo reparto.. ^^"


Durante la giornata l'ho portato con me (ho pure rischiato di cadere per le scale, dato che ero distratta...ma meglio non farlo sapere in giro) e ho potuto scoprire che Jerry ama molto camminare.
Ora che sono le 22.49 sta guardando la televisione con interesse.
E' bello osservarlo!

Intanto oggi ho ricevuto una notizia meravigliosa: TRUMAN NON E' STATO RUBATO! 
Ieri sera avevo scritto a Roy raccontandogli che ero stata ad un picnic (la carciofolata) per il primo di maggio, e che torando avevo scritto una focosa email alla compagnia di delivery in cui dicevo di volere spiegazioni, perchè il pacco è MIO e che il loro cliente, che glielo aveva dato in consegna, non si capacitava di come la sua consegna era stata erroneamente data a qualcuno in India.

Su richiesta di Roy, ho fotografato lo screen dell'accaduto e lui ha potuto cosi' vedere in cosa c'era la differenza e ha scoperto che MI AVEVA DATO IL CODICE DI UN ALTRO SUO CLIENTE che, effettivamente, aveva comprato un tamagotchi e che vive proprio in India.
Sia lui stesso che io poi abbiamo potuto vedere che Truman non solo sta ancora viaggiando, ma che è stato spedito in italia!!!
ARRIVERA' PRESTISSIMO!!!
Ero quasi commossa.
Ora non devo fare altro che attendere fiduciosa.
Intanto mi diverto con Jerry, imparando a manovrare questo giochino che è di una simpatia incredibile.
Sono convinta: vale i soldi che ho pagato!









Nessun commento:

Posta un commento