Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 1 maggio 2019

misteri dell'India

Ieri sera con Roy...panico.
Il tracciamento del pacchetto partito dalle Filippine e contenente Truman (la versione nera del simpaticissimo Human Player) indica l'agognato oggetto fermo in India e..CONSEGNATO!
 Aspetta un attimo...COME CONSEGNATO! A CHI! DOVE! PERCHE'!
QUEL TAMA E' MIO!!!
AL LADRO!!!

Dopo aver lanciato un bel po' di improperi ho contattato Roy e gli ho raccontato tutto, e lui dice che non è possibile, che pero' anche a lui la schermata risulta, seppur diversa, simile alla mia e che è preoccupato.
Preoccupato LUI?
Io sto quasi nel panico!

Dopo tanta fatica per mettere da parte i 40 euro necessari, dopo aver fatto tutto per averlo adesso me lo trovo consegnato in India a un perfetto sconosciuto!!
IO VOGLIO IL MIO TRUMAN QUI' IN MANO MIA!
E LO VOGLIO SANO E SALVO!

Che devo fare?
Mannaggia a me e quando ho accettato di comprare qualcosa da cosi' lontano... e adesso?
Dai piccolino forza...vieni da mamma!!!







Nessun commento:

Posta un commento