Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 19 maggio 2019

il saggio

Stamattina alzataccia mostruosa: alle 7.30 di domenica mattina.
Fantozzi levati proprio.
Come se non bastasse, veniva giù tanta di quell'acqua e tirava un vento freddo... insomma, uscire dal letto è stata un'impresa.
Ma andava fatto...


Alle 9.30 doveva mo essere tutti a bordo piscina: c'era il saggio di nuoto di mio nipote.
Ci tenevo a vederlo, non l'avevo mai visto nuotare!
Che tenerezza tutti quei pulcini che ci tenevano a farsi vedere da parenti e genitori!!
Il piccolo carangide di famiglia poi quando ci ha visti da lontano si è eccitato tantissimo per la gioia.
Era proprio il caso, di dedicargli la giornata..

Finita la premiazione siamo andati a pranzare (un ottimo roasbif con patate al forno che, se non fosse stato per mia madre che mi ha frenata, avrei divorato tutte quente erano).

Tornata a casa stremata e intontita per la cagnara, mi sono sdraiata sul letto accudendo il mio nuovo tama V5 pensando a cosa portare al Nascondiglio Dell'Androide il prossimo sabato per permutare anche il tigrino che mi chiama da settimane dalla vetrina.


35 euro... proprio sto facendo fatica a mettere da parte i 40 euro che mi servono per eevee...
ma devo e voglio farcela!
La mia collezione di petgames è rinata!
(ooops! Click e clack, ecco che mi sono ricomprata "virtual kid" per sostituire quallo che ho che ha lo schermo che non si accende piu').
Ooops! ^^"
Vabbè... 10 euro ci si puo' stare...vero?

Nessun commento:

Posta un commento