Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 5 marzo 2020

due..anzi tre!

Fermatemi!
Sono vittima di un attacco compulsivo di blythe!
In pochi giorni ne ho ordinate ben tre!
Che dire?
Le trovo adorabili.
 Sul finire di febbraio ho ordinato Raffaella,
che ora è in volo verso l'Italia.
Poi ieri ho ordinato Lupetta...

e confesso di non essere ultraconvinta dell'acquisto, sebbene quei capelli cosi' particolari mi hanno incantata da subito.
L'ho presa perchè costava un po' meno di Azzurra

di cui pero' sono veramente innamorata.
Oggi alla fine, aggiungendo 10 euro alla carica che avevo sulla postepay, l'ho presa.
E niente...ora basta bambole fino a settembre, ora ho da vendere buona parte delle Barbie che ho (non tutte pero', ovviamente) per dedicarmi alle pure neemo come Nina e alle Blythe, che richiedono anche maggiore cura e qualche soldo in piu'.
Il mio è un hobby che si evolve! ^^
E intanto.. vado avanti con i lavori all'uncinetto per le bambole.

Questi gli ultimi lavoretti fatti, e inoltre ho donato ad una appassionata di blythe di Aversa con cui sono in contatto via whatzupp un bel pacchetto peino pieno di abiti e accessori per cocclare le sue piccolette.
Non vedo l'ora che arrivino le mie!!!




Nessun commento:

Posta un commento