Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 7 marzo 2020

ho trovato Manuela

Incredibile.
Oggi pomeriggio io e il mio compagno eravamo sull'appia nuova , quando siamo stati sorpresi da un temporale.
Proprio all'angolo con via Raffaele de Cesare, aggrappata ad una ringhiera, nuda e sotto la pioggia battente c'era questa bellissima Barbie abbandonata al suo destino.

Incredula, l'ho subito presa e messa nella borsa.
Praticamente l'ho salvata da una fine che decisamente non meritava.
 
 Cosi' eccola a casa, sulla mia scrivania, vestita con un paio di jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche adatte ai suoi piedini.
Io mi sono subito messa all'opera con il mio ucinetto per farle un maglione giallo melange.


Dopo un paio d'ore eccola nella sua nuova mise, entrata ufficialmente nella rosa delle mie indossatrici da portare a BAMBOLE A ROMA quest'anno.

Ho deciso di darle un soprannome: Leonora.
Forse le faro' anche un leggero trucco con un po' di glitter, vedremo.
Prima voglio sistemare quei capelli che la ppioggia ha trasformato in una sorta di spaghetti.

Nessun commento:

Posta un commento