Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 25 marzo 2020

io e Raffaella

In queste quasi tre settimane di isolamento, mi sono buttata a capofitto nell'uncinetto.
Ho ricevuto finamente la mia Raffaella (detta "Raffy"), per la quale fremevo, e la dolcissima Azzurra, la mia seconda Blythe dai lunghi e morbidissimi capelli azzurri.
Raffy è la mia preferita, un po' perchè è la prima che ho scelto nel catalogo e un po' perchè con questo caschetto liscio mi piace davvero tantissimo, e inoltre si fa manovrare meglio senza che io possa temere di rovinarle l'acconciatura.



In questi giorni le ho regalato alcuni abiti che erano di Barbie (praticamente mai messi alle Barbie o alla Tanya o alla Steffy) e intrecciato per lei tanti abiti diversi.
Ora Raffaella comuncia ad avere davvero un bel guardaroba, e le appassionate di Blyte del gruppo  su FB cui faccio parte erano curiose di vederla con indosso tutte queste piccole meraviglie.
Quindi questo pomeriggio, cellulare alla mano, ho scattato le foto e mi sono messa all'opera con un programmino di video editing che ho scaricato sul pc.
E' venuto fuori un lavoretto carino, che ho caricato anche su youtube.


Mia intenzione è farne un altro quando avro' fatto altri abiti anche per Azzurra, che ora ne ha solo uno



e quando Lupetta sarà arrivata dal Lussemburgo dove ora è in giacenza per la dogana.
Non vedo l'ora che arrivi.

Sono le mie nove indossatrici.
Sto mettendo un po' da parte le Barbie (ma non le mettero' mai totalmente da parte, sia chiaro) per dedicarmi alle Blythe.
Ho intenzione di comprarne una quarta, con i capelli corti e mori che intendo chiamare Tati, ma l'acquisto lo faro' forse a settembre.
Al momento non ho piu' soldi nella tessera e non posso nemmeno fare le terapie intramenia che faccio di solito il sabato: il CoronaVirus ci tiene inchiodato a casa da settimane tutti noi italiani e Dio solo sa quando finirà il pericolo.

Per fortuna in casa abbiamo tutto, anche ben oltre l'essenziale.
Dobbiamo tutti resistere e combattere: ce la faremo!!


Nessun commento:

Posta un commento