Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 24 marzo 2020

terzo giorno: inizio a risentirne.


Terza settimana di isolamento.
Comincio davvero a risentirne, nonostante tutte l ecose che mi aiutano a passare il tempo come il pc, l'uncinett, le bambole.
Ieri mi sono resa conto di quanto ho voglia di una bella pizza.

Voglio rivedere gli amici, sopratutto il mio Fabio, voglio tornare a girare per mercatini, voglio tornare a vivere.
Da tre settimane uscire di casa significa rischiare la vita, siamo tutti in isolamento per proteggerci dal Corona Virus.
La strada davanti casa mia, di solito strapiena di traffico, è vuota e silenziosa da fare impressione.
Ho comprato un sacco di cosine on line per potermi distrarre e divertire con le mie nuove blythe..ma al momento mi sento come stordita e svuotata.
gioco con il mio tamagotchi 4U ( il mio preferito) senza divertirmi.
Faccio i calzini alla mia Azzurra (la seconda blythe arrivata ieri) senza molta voglia.
Insomma...è un momento da superare.
Ho sempre amato sestare a casa, ma questo è troppo!


Nessun commento:

Posta un commento