Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 23 marzo 2020

ecco Azzurra

Stamattina sono uscita per andare a fare la spesa da IN'S, dato che dovevo comprare la sabbietta per Puffo, e con l'occasione mi sono fatta una bella scorta di cioccolata.. 
Quando finalmente sono tornata a casa, dopo una fila interminabile (al supermercato si puo' entrare solo 2 persone per volta) ho trovato ad aspettarmi la scatola che ieri esa a Milano: era arrivata la mia seconda blythe, Azzurra! ^^

 E' veramente dolcissima, con quei capelli super morbiti dal mio colore preferito e quelle treccione.
Ho pranzato e l'ho aperta sotto gli occhi di Creamy, la mia bazaak, e Raffaella, la mia prima blythe e comunque la mia preferita.
Lei è quella che avevo scelto per prima, quella che mi ha davvero chiamato.
Creamy l'avevo acquistata prima da una venditrice con cui sono rimasta poi in simpatico contatto, ma Raffy è speciale per me, e mi sembra a volte che Creamy se ne renda conto.
Fatto sta che aprendo la scatpola di azzurra mi è venuto di creare un piccolo fumetto.


Ovvio che le ho subito fatto un abitino..anzi no, lo sto ancora finendo perchè sto intrecciando le maniche.

E' troppo bella...la mia Blythe pop style! ^^

Ho comprato un sacco di belle cosine per le mie Blythe. Scarpine e abitini, tutti su ALIEXPRESS.
Stanno iniziando ad arrivare, piano piano.
Voglio che le mie nuove bambole abbiano un bel guardaroba.
Piccole soddisfazioni.
Questa giacca per Raffaella è già arrivata in Europa (è in Lussemburgo)




Queste due maglie sono in partenza dalla Cina, sono appena partite dal magazzino in cui erano tenute..


Queste scarpe so che sono in viaggio
e questa felpa l'ho APPENA comprata un attimo fa'.
Andranno bene sia per Creamy sia per Azzurra.
Quanto a Raffaella, per lei ci vedo un look piu' in stile disco anni 70.

Che dire?
Dovendo stare a casa per proteggermi dal CoronaVirus non c'è nulla di meglio che giocare con le mie splendide bambole! ^^ 



Nessun commento:

Posta un commento