Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 10 gennaio 2022

Ecco il gelo

 


L'inverno è arrivato in tutta la sua gelida pienezza.

Da nord si è abbattuto un vento freddissimo che sta portando su tutta Italia bufere di neve e venti glaciale: oggi per stare un minimo calda, mentre giravo per le strade, ho dovuto mettermi calze e pantaloni di lana, il dolcevita sotto il felpone di pile e il giaccone biege con il cappuccio.

Praticamente come mi vestivo quando andavamo a Filettino per Capodanno.



Mi manca, quel posto..

Mi rendo conto che presto o tardi dovremo rivendere quella casa piena di ricordi belli e meno belli, ma comunque ci ho vissuto tante vacanze, tante situazioni, tanti decenni.

E' un posto che ha visto crescere mia sorella e maturare me.

Io sono molto romantica, tendo ad innamorarmi delle cose a cui lego dei ricordi importanti.

Quella casa poi, a differenza della multiproprietà in Sardegna, parla proprio di noi, della nostra famiglia, del nostro essere gruppo a quattro, e adesso è conosciuta ed amata anche da mio nipote.

Domani previsti da 6 ad un grado.. sarà un altra giornata gelida. 

Ho una gran voglia di passarla al calduccio di casa...ma non si può ^^

Pazienza!! 






Nessun commento:

Posta un commento