Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 28 gennaio 2022

giorno 8: la telefonata

 Oggi ho ricevuto per due volte la telefonata della ASL RM 1 per chiedermi dapprima le coordinate della cooperativa sanitaria con la quale collaboro.

Io ho fornito il nome, l'indirizzo e il numero di telefono diretto del coordinatore.

La seconda volta volevano da me il nome e il numero del responsabile Covid, ma io non ho idea di chi sia, dato che lo scorso giovedi sono stata trovata positiva proprio in sede dello screening che si fa in azienda ogni 2 settimane.

Non ho avuto quindi modo di parlare con nessuno..

Devo dire che ricevere una telefonata diretta dalla ASL fa una certa impressione... per non dire che ti prende proprio un colpo.

Direi comunque che tutto questo movimento ci sta, dato che il virus sta girando a trottola e si sta cercando di capire chi e quanti sono stati in contatto con me prima che io facessi quel tampone.

Ho quindi telefonato al bar in cui tre volte la settimana faccio colazione (per fortuna mi ero scambiata il numero con una delle due giovani bariste) per avvertirle della situazione..mi era venuto lo scrupolo!!

Nient'altro da segnalare, si fa avanti a uncinettare: devo (voglio) finire il nuovo vestitino per Azzurra, a cui ieri ho finalmente sciolto le treccione, scoprendola piu' splendida di quanto credessi.


Pensavo di rivenderla ma... eh no...proprio no!!!






Nessun commento:

Posta un commento