Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 27 gennaio 2022

giorno 7

 E' passata una settimana, dal tampone che mi ha rivelata positiva al covid.

Una settimana di isolamento in camera mia, dalla quale mi allontano soltanto per andare in bagno.

Inizialmente potevo anche sentirmi di buon umore, ma ora, dopo giorni, mi sento triste.

E intanto mi coccolo le mie bambole, e mi godo le mie blythe.

Tra ieri e oggi ho fatto uno dei vestitini piu' carini che abbia mai intrecciato finora: sono molto soddisfatta del risultato.

E' un modello un po' laborioso, ma perfetto per le blythe: intendo fare altri abiti di altri colori ma di questo tipo, per le altre.

Altro..non ho da raccontare, se non che papà oggi ha fatto le patate fritte.

Era da secoli che non le faceva!


Nessun commento:

Posta un commento