Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 8 gennaio 2022

via le luci...ma non tutte

 E cosi' in casa abbiamo tolto sia l'albero (ci ha pensato il gatto, buttandolo giù dal ripiano accanto al caminetto...io ho dovuto solo completare l'opera) sia le luci esterne.

Che peccato!!

Ieri sera notavo quanti balconi non brillano più... mi dispiace troppo... al punto che ho deciso di mantenere le lucette a batteria sul mio ripiano. Le accenderò quando mi andrà, lasciandole li' per tutto l'anno.

Oggi in programma c'è un blitz al COnca D'Oro per recuperare una cosa che il mio compagno ha comprato via internet e, spero, ritrovare il tavolino pieghevole che papà mi aveva prestato per il banchetto che ho allestito al TOY LAB di dicembre.


L'abbiamo dimenticato tutti!!

Spero di ritrovarlo!

Probabile che comprero' anche qualcosa, ma non è detto.

Deve ispirarmi.



Nessun commento:

Posta un commento